Cedole librarie A.S. 2024/2025

Pubblicata il 04/07/2024

È POSSIBILE PRENOTARE I LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE.

È possibile accedere alla prenotazione dei testi scolastici recandosi presso l’esercente registrato, consultabile su https://www.sysap.com/cedole/, che accederà alla piattaforma mediante il codice fiscale dell’alunno/a.

Il genitore potrà rivolgersi al Comune di Volpago del Montello – Ufficio Cultura e Istruzione per:
* far inserire nell’elenco una libreria non presente;
* far inserire il codice fiscale di un alunno non presente nel sistema;
* modificare dati già presenti nel gestionale ma non corretti.

Si precisa che gli alunni non residenti nel Comune di Volpago del Montello ma frequentanti l'Istituto Comprensivo di Volpago del Montello per richiedere le cedole devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

L’Ufficio Cultura e Istruzione resta a disposizione per qualsiasi delucidazione che si dovesse rendere necessaria all’utente tramite telefono 0423873482 oppure mail a istruzione@comunevolpago.it

Categorie Scuola